Florence Factory sorge nel cuore di una zona frequentata da oltre un milione di persone all’anno, grazie alla presenza di showroom e outlet di grandi firme della moda internazionale (Gucci, Tod’s, Dolce e Gabbana, etc.) ed in piena espansione.
Una realtà elegante ed esclusiva in un’area ad altissimo valore aggiunto, in una struttura con elevati standard di rifiniture, visibilità, servizi e facilities.
Elemento nevralgico del Florence Factory è la galleria commerciale climatizzata, che con la sua estensione di oltre 130 metri, ed una larghezza di oltre 7 metri, unisce in un unico ambiente le varie factories.
La galleria è sinonimo di comfort, funzionalità e relax.
Grazie al suo microclima interno, garantito da un impianto di condizionamento di ultima generazione e alla filo diffusione, la visita al Florence Factory sarà unica in ogni stagione dell’anno.
L’area business: torre Nord e torre Sud
Sulla piazza centrale svettano le due grandi torri, denominate “Torre Nord” e “Torre Sud”, che grazie alle ampie pareti vetrate su tre lati, alle soluzioni costruttive di primo ordine adottate e alle dotazioni funzionali di ultima generazione, potranno accogliere ogni vostro business.
Gli uffici sarano tutti dotati di locali ad uso archivio/deposito al piano interrato, facilmente raggiungibili sia con l’ascensore condominiale che con automezzi.
Tre piani di comfort, flessibilità e organizzazione
Florence Factory si estende su più piani: Il piano terra, destinato sia alla produzione che alla vendita, si affaccia da un lato con ampie vetrine sulla galleria e, dall’altro, sul parcheggio, dove un ampio portone con apertura a libro facilita la logistica.
Il piano primo a soppalco è collegato internamente con una comoda scala, il luogo ideale per dirigere e amministrare la vostra azienda.
Il piano interrato sarà il vostro magazzino esclusivo, facilmente accessibile tramite delle rampe carrabili poste al centro di Florence Factory e un passaggio pedonale con scala interna.